Corretto errore FTP 12003 in fase di Upload del Sito Web.
Modulo Web:
Sulla Patch Beta di SiaIII abbiamo corretto l'errore FTP 12003 che si verifica in fase di Upload del Sito Web.
L'errore è dovuto ad un BUG di Internet Explorer 11, pertanto si manifesterà solo se avete istallato la versione 11 del Browser di Microsoft.
In attesa che Microsoft rilasci una versione corretta di IE11, potete risolvere il problema utilizzando la nuova modalità di Upload Semplificato di SiaIII (Cliccare la spunta "Esegui Upload Semplificato" sul form di Upload del Modulo WEB).
In alternativa è possibile risolvere il Problema disistallando la versione 11 di Internet Explorer.
Per Scaricare la Patch Beta di Sia III cliccate su www.sicilware.it/public/download/SiaterSp25_BETA.exe
Modifiche su Generale, Magazzino, Fatturazione, Gestione Lotti, Vendita al Banco Touch Screen Standard.
Generale:
Nuovo Pulsante di "Test Invio" sulle Configurazioni degli Account di Posta per verificare che la Posta esca correttamente.
Magazzino:
Migliorata la Gestione delle Immagini (soprattutto quelle degli Articoli di Magazzino); adesso negli oggetti OLE del Database vengono gestiti i files in formato JPG e non più nel formato BMP.
Nella Gestione del Formato di Importazione FilConad2009 è stata implementata la possibilità di Importare i files come Ordini (Impegni) Cliente.
Nuova Gestione degli Sconti da Operazioni Automatiche alla voce "Griglia Sconti Clienti" per stabilire fino a 3 Sconti sulla base del Gruppo di Appartenenza del Cliente, del Cliente Stesso, della Marca, della Fascia, della Classificazione di Magazzino, dell'Articolo Stesso ed infine si può anche stabilire quale Listino utilizzare in alternativa a quello predefinito sul Cliente.
Nella Maschera della Manutenzione delle Anagrafiche di Magazzino è stato implementato un Nuovo Pulsante per Gestire i "Modelli Compatibili" per ogni Articolo.
Velocizzato l'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino.
Velocizzato l'Elenco a Video dei Movimenti di Magazzino grazie alla Presenza di una nuova Casella di Spunta che consente di Visualizzare i Totali (Più Lento) oppure non Visualizzare i Totali (Più Veloce).
Fatturazione:
Velocizzato l'Elenco a Video dei Documenti Emessi.
Nella Ristampa dei Documenti Emessi da Elenco a Video è presente una nuova Casella a Discesa per Selezionare quale Banca Azienda utilizzare nella Stampa dei Documenti. La Banca Azienda Selezionata non verrà coumnque memorizzata sul Documento Stampato lasciando, in pratica, quella originariamente selezionata.
Gestione Lotti:
Nuova Opzione Azienda e Parametro Terminale Collegato per Bloccare l'Input del Codice Lotto/Variante/Seriale in Fase di Carico; in pratica, il Lotto potrà essere generato solo cliccando sul Pulsante "Genera Lotto".
Nei Criteri di Generazione del Lotto relativamente al Tipo "Giorno dell'Anno" è stata aggiunta la possibilità di indicare un Separatore tra quelli disponibili tra l'Anno ed il Giorno dell'Anno stesso.
Vendita al Banco Touch Screen Standard:
Nuovo pulsante: Articoli Collegati, per Visualizzare gli Articoli Collegati fra di loro.
Nuovo pulsante: Ricalcola Prezzi (come già esistente in tutte le maschere di vendita normali).
Nuovo pulsante: Ricerca Avanzata con Filtri per Marca, Modello e Classificazione.
Nuovo pulsante: Visualizza Valori Riservati.
Nuovo pulsante: Preventivo per emettere Preventivi.
La Stampa dei Documenti non è ormai sempre Iva Compresa, ma segue l'Opzione n.49.
Il Pulsante del cambio Prezzo adesso ha una doppia valenza: se dopo aver digitato un numero sul tastierino viene premuto il pulsante con il simbolo della "X", la procedura interpreterà il numero digitato come Quantità.
Adesso è possibile cliccando direttamente sulla griglia che visualizza il Conto, modificare le colonne: Descrizione, Quantità, Prezzo, Sconto 1 e Sconto 2.
Abilitando l'Opzione n.372 la griglia del Conto si arricchirà di una nuova colonna: "Imponibile", che visualizzerà il Prezzo Senza Iva con anche la possibilità di digitarlo direttamente sulla griglia stessa od attraverso il solito pulsante di Cambio Prezzo.
Nuovo Listino del 2 Dicembre 2013.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Nuovo Listino del 22 Novembre 2013.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Modifiche su Generali, Magazzino e Contabilità. Attenzione! La Nuova Patch è in Versione 25.00.
Generale:
Nelle Stampe inviate via E-Mail considerava come formato il tipo impostato sui Parametri Stampa; adesso, più correttamente, la Procedura forza automaticamente il formato "PDF" nella generazione del file che sarà poi inviato in E-Mail.
Magazzino:
Adesso nelle Promo degli Articoli è possibile indicare per quali Magazzini Abilitarle.
Adesso la Procedura controlla (cosa che non faceva prima) l'eventuale presenza di una o più Promo i cui Periodi si accavallano.
Possibilità di "Spegnere" uno o più Magazzini.
Implementato il Controllo sulla Scadenza dell'Autorizzazione rilasciata al Titolare Presidi Sanitari.
Nuova Operazione Automatica "Acquisizione Immagini Articoli da Cartella" per Importare tutte le immagini di una cartella nella Procedura ed Associarle automaticamente attraverso il Codice Interno di ciascun Articolo.
Contabilità:
Implementato il Nuovo Spesometro 2013. Le Scadenze erano il 12/11/2013 per l'Iva Mensile ed il 21/11/2013 per l'Iva Trimestrale. L'Invio Telematico è comunque possibile fino e non oltre il 31/01/2014.
|