Risolto Malfunzionamento: Se si cliccava accidentalmente sulla griglia della maschera di prima nota contabile senza aver prima impostato la testata del movimento, si verificava un errore 3021.
Inserita Nuova Colonna "Codice Pagamento" su Elenco a Video Documenti Emessi.
Inserite Nuove Colonne "Voce in Fattura" e "Prezzo Voce" su Elenco a Video Anagrafico Clienti, che incrocia la voce in fattura del cliente ed il prezzo della stessa in base al listino del cliente. Pubblicato il: 30/10/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: Erroneamente consentiva di digitare la password dell'azienda sulla riga della griglia, bloccando, di fatto, la sua gestione.
Aggiunta nuova colonna Ns.Riferimento dell'Articolo su Ricerca Estesa delle Anagrafiche di Magazzino.
Potenziato il Modulo JOB (Gestione Commesse); tra le altre cose, adesso è possibile gestire il riferimento ad un Articolo di Magazzino nella commessa stessa.
E' stato inserito un nuovo Parametro Terminale nella sezione Impostazioni di Stampa, per gestire in modo automatico le stampanti locali su Desktop Remoto (Terminal Server di Windows); infatti attivando questa funzione, la procedura cercherà automaticamente la stampante giusta tra quelle che nel nome presentano la sequenza "nella sessione"; quindi anche se il numero della sessione cambia, la procedura assegnerà automaticamente quella con lo stesso nome anche se con numero diverso. Pubblicato il: 23/10/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: La procedura consentiva di cambiare la causale contabile ad un movimento di contabilità in modo anomalo: le uniche strade possibili adesso sono: da tipo "M" a tipo "S" e viceversa.
Risolto Malfunzionamento: Nella generazione automatica dei movimenti da Reverse Charge, nel caso ci siano state righe Non Reverse Charge, la procedura le considerava comunque.
Nell'Elenco a Video dei Clienti/Fornitori sono state inserite altre 2 colonne: FatturaAutomatica e Cadenza.
Abilitato il tasto funzione F4 su Voce in Fattura in Clienti/Fornitori.
Inserito il pulsante Stampa sui Memo dei Cli/For, degli Articoli, etc. Adesso nella Gestione dei Destinatari in Fatturazione tiene conto dell'eventuale Agente diverso da quello impostato sul Cliente ed invece impostato sul Destinatario.
Implementata nella gestione della scheda di trasporto la gestione dei Committenti, necessaria se il committente, appunto, è diverso dal Cliente. Pubblicato il: 16/10/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Nuovo Parametro terminale per Abilitare o meno la visualizzazione dei commenti relativi a Codice e Descrizione dell'Articolo su griglie di magazzino.
Nuovo Parametro terminale per abilitare o meno la possibilità di Importare Anagrafiche di Magazzino da un'altra Azienda opportunamente indicata nel parametro stesso. Pubblicato il: 09/10/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: Su alcuni campi numerici se si digitava soltanto la , (virgola) invece di 0, (Zero Virgola) la procedura generava un errore di automazione.
Risolto Malfunzionamento: Sulla Barra del Titolo dell'Estratto Movimenti di Magazzino visualizzava sempre Esistenza uguale a Zero.
Risolto Malfunzionamento: Nell'Esportazione delle Anagrafiche di Magazzino non esportava eventuali Promo Nuove.
Implementata la Fatturazione Automatica per Fatturazioni in Differita con Cadenze varie basandosi sulla Voce Automatica in Fattura indicata sui Clienti.
Nuova funzionalità sulle griglie di magazzino per visualizzare il commento sui campi Codice (Visualizza ciò che è stato digitato) e Descrizione (Visualizza tutta la Descrizione).
Migliorata e Potenziata l'Importazione dei Listini dal DataBase ARCO. Pubblicato il: 07/10/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento) |