Nuova Opzione Azienda n.279 per Abilitare o Meno la Gestione degli Omaggi ovvero abilitare o meno la casella di spunta "Omaggio" presente nella maschera di Emissione Documenti.
Nuova Opzione Azienda n.280 per Consentire o Meno la Stampa delle Etichette da Movimenti anche se il movimento è nuovo o in modifica.
Nell'Import/Export e Nel "Copia Dati da Altra Azienda", quando si tratta dei Clienti/Fornitori, adesso controlla non solo che il Codice del Cliente/Fornitore esiste già, ma prima di sovrascriverlo, ne controlla anche la Partita Iva e la congruenza tra Cliente e Fornitore.
Adesso è possibile Abilitare o Non Abilitare le Promo degli Articoli Magazzino per Magazzino. Pubblicato il: 28/05/2010 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: Leggendo alcuni tipi di Codici a Barre, la procedura incappava in un errore 6 Overflow.
Risolto Malfunzionamento: Nell'Elenco a Video dei Clienti/Fornitori di tipo Contabile, non visualizzava il Totale dello Scadere.
Nuova Stampa di Magazzino per stampare i dati dei Migliori Fornitori dell'Articolo con vari tipi di Ordinamento di Stampa.
La Sincronizzazione dei Dati dei Palmari verso Sia III, adesso può essere fatta anche via Internet (FTP).
Implementata su Modulo LAB l'esportazione dei dati in formato ministeriale per la trasmissione telematica delle operazioni di verificazione periodica degli apparecchi Misuratori Fiscali in scadenza al 20 Giugno 2010.
Adesso nel Compattamento dei Movimenti di Magazzino in caso di Riporto delle Esistenze degli Articoli, Riporta anche le Esistenze degli Eventuali Lotti/Varianti/Seriali delle Righe dei Movimenti Compattati. Pubblicato il: 21/05/2010 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: Nelle griglie dei progressivi di magazzino sulle maschere di movimentazione, vendita al banco e fatturazione, non visualizzava le date relative all'ultimo acquisto ed all'ultima vendita dell'articolo selezionato.
Risolto Malfunzionamento: Nelle stampe da Elenco a Video di griglie che visualizzavano più di 30 colonne, non stampava i valori oltre la colonna 30. Adesso la procedura gestirà fino ad un max di 45 colonne.
Risolto Malfunzionamento: In alcuni rari casi, specialmente in presenza di molte righe con più sconti, il passaggio in contabilità dei Documenti Emessi, poteva generare 1 o più centesimi di sbilancio.
Risolto Malfunzionamento: Nella Stampa degli Ordini/Impegni mancava la colonna "Variazione", indicante la differenza tra l'Ordinato/Impegnato ed il realmente Arrivato/Consegnato.
Adesso su tutti i campi relativi ai dati di un articolo in fase di movimentazione e/o di vendita visualizza sul commento del campo stesso il dato per intero, anche se non c'entra. Pubblicato il: 14/05/2010 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Nuovo Parametro Terminale su Fatturazione/Generali per Passare o meno i Documenti Emessi in Contabilità, previo settaggio delle Opzioni Azienda relative.
Nuova Casella di Spunta in Fatturazione Differita per Considerare gli Sconti Cliente dei DDT/BCN e non quelli indicati nell'anagrafica dei Clienti Stessi; naturalmente nel raggruppare i DDT/BCN con Sconti diversi, la procedura emetterà più Fatture a seconda degli Sconti presenti. Pubblicato il: 30/04/2010 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Risolto Malfunzionamento: Non faceva vedere le causali di magazzino nei movimenti "Figlio" della Gestione del MultiMagazzino.
Nuovo Parametro Terminale che fa seguito al nuovo campo inserito nelle anagrafiche Clienti/Fornitori per gestire solo i Clienti del Magazzino Predefinito.
Nella Stampa dello Scontrino Fiscale, adesso, se il cliente non è stato inserito, stampa il Codice Fiscale digitato o (letto con barcode) sul campo apposito. Pubblicato il: 23/04/2010 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento) |