Nuovo Formato Versione 1.1 dal 2 Febbraio 2015.
Attenzione! Da Oggi 2 Febbraio 2015 non è possibile inviare Fatture Elettroniche per la Pubblica Amministrazione in nquanto l'SDI (Sistema di Interscambio Governativo) ha cambiato il Formato della stessa dalla Versione 1.0 alla Versione 1.1.
Stiamo provvedendo tempestivamente alle modifiche del caso. Sarete avvertiti con un'altra News come questa della disponibilità della Nuova Versione di Sia III contenente le suddette modifiche.
Grazie per la pazienza, purtroppo i nuovi tracciati (appunto della Versione 1.1) sono stati pubblicati solo oggi.
Attenzione! Importante! Leggete la News.
In questo periodo alcuni hackers di uno stato non dichiarato, entrano attraverso un messaggio di posta elettronica che proviene anche, potenzialmente, da Vs. conoscenti/amici, invitandoVi ad aprire un allegato con l'estensione ".RAR" O ".CAB" che in realtà nasconde un file eseguibile ".EXE" che CRIPTERA' TUTTI i FILES di qualsiasi tipo, tra cui anche quelli di SiaTER che hanno l'estensione MDB ovvero che sono file di Access 2000.
Questi signori si presentano con il nome di CTB-LOCKER e chiedono un pagamento di € 308,00 attraverso un sito si pagamenti internazionale BITCOIN.
Effettuato il pagamento, attraverso la loro e-mail si dovrebbe ottenere un programma di Decriptazione dei Vs. files.
Il ns. suggerimento è di NON APRIRE PER NESSUN MOTIVO GLI ALLEGATI anche se la mail proviene da Vs. conoscenti/amici e sembra del tutto OK.
Rimaniamo a Vs. disposizione per chiarimenti in merito ed ulteriori consigli sul da farsi.
Nuovo Listino del 23 Gennaio 2015.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Nuovo Listino del 16 Gennaio 2015.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Generali, Magazzino, Gestione Schede Prepagate/A Punti, Fatturazione, Vendita al Banco Touch Screen, Agenti.
Generali:
Adesso la Procedura nella Creazione di un Cliente/Fornitore controlla la eventuale duplicazione dello stesso anche attraverso il Codice Fiscale.
Nuova Opzione Azienda n.410 per Abilitare o meno il Messaggio di Sotto Scorta Minima con 2 opzioni "<=" o "<" rispetto all'Esistenza Fisica.
Magazzino:
Nuova Opzione Azienda n.406 per Abilitare la Gestione del Default della Data su Movimenti di Magazzino.
Nuovo Parametro Terminale per Abilitare la Possibilità di Reset della Causale di Magazzino come già per la Fatturazione e per la Vendita al banco Standard.
Nuova Operazione Automatica "Generazione Automatica Trasferimenti" per trasferire dalle Esistenze Reali degli Articoli di un Magazzino Sorgente Quantità diverse ad altri Magazzini Destinazione; anche con Generazione Automatica di Eventuali Documenti con o senza Stampa.
Nella Tabella dei Magazzini sono state Aggiunte 2 Nuove Colonne "Cliente Predefinito" e "Fornitore Predefinito"; se la Procedura li trova popolati, nell'Operazione di Trasferimento (di cui al punto precedente), verranno utilizzati al posto dei soliti "CFITGMM" e "FFITGMM".
Nuove Scelte per l'Opzione Azienda n.13; adesso presenta 2 nuove scelte "Solo su Vendita al Banco" e "Solo su Fatturazione".
Gestione Schede Prepagate/A Punti:
Adesso dalla Creazione di un Nuovo Cliente su Vendita al Banco Touch Screen, se presente il Codice assegnato alla Card, è possibile stampare il foglio della Privacy direttamente.
Fatturazione:
Adesso la Gestione di Tipi Utente funziona anche in Modifica (ovvero anche se il Documento è già esistente).
Vendita al Banco Touch Screen:
Sdoppiato il Pulsante dei Generi Vari per consentire di Scaricare i Generi Vari con Aliquote Iva diverse.
Agenti:
Nella Gestione delle Provvigioni Agenti, sono state inserite le Colonne Marca e Fascia dell'Articolo immediatamente prima della Classificazione, quindi, ai fini del Calcolo della Provvigione, Marca e Fascia avranno meno "Peso" della Classificazione.
|