Risolto Malfunzionamento: non calcolava lo sconto in percentuale alla fine della vendita quando l'opzione n.35 era impostata su "Sconto".
Risolto Malfunzionamento: Nella Sincronizzazione delle Numerazioni dei Documenti Emessi, considerava erroneamente anche il sezionale dedicato alle Fatture fittizie per la gestione dell'Iva Intracomunitaria.
Implementata Nuova Gestione delle Ritenute Professionisti. Telefonare per chiarimenti sull'uso.
Completata la Gestione dei Conti Vendita in Differita come già su Sia'98.
Gestione Nuova Casella di Spunta su Corrispettivi Mese per evitare alcuni controlli. Pubblicato il: 03/06/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Nuova opzione n.265 per proporre cliente/fornitore fittizi su movimenti multimagazzino: Se si risponde SI, la procedura proporrà il cliente/fornitore multimagazzino alla movimentazione.
Nel Controllo dei Documenti Emessi considerava solo le causali contabili (Fattura, Nota Credito e Nota Debito) predefinite. Adesso lo fa per tutte le causali fisse.
Aggiunte Colonne Varianti (taglie e Colori) su Elenco a Video dei Movimenti di Magazzino e su Estratto dei Movimenti stessi. Pubblicato il: 28/05/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Nuova Opzione n.264 per Convertire automaticamente i codici a barre da 12 a 13 cifre premettendo uno Zero: Rispondere SI se si vuole che la procedura automaticamente aggiunga uno Zero al codice a barre di 12 cifre portandolo a 13 cifre.
Risolto Malfunzionamento sull'Assegnazione delle fasce di sconto dall'elenco clienti.
Risolto Malfunzionamento nella fase di Upload trasmetteva sempre tutte le immagini al sito web. Pubblicato il: 20/05/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Nell'Elenco a Video dei Clienti non selezionava per Agente.
In alcuni rari casi nella generazione automatica delle scadenze da prima nota creava una riga vuota che causava un errore non controllato al programma.
Nuovo Campo su Anagrafiche di Magazzino "Importo per Punto" che serve a stabilire l'importo dopo il quale deve "scattare" il punto nella gestione delle fidelity card. Nuova opzione n.260 per gestire il nuovo campo su Anagrafiche di Magazzino di cui sopra: Rispondere "Standard", se l'importo che determina il "Punto" è quello indicato sulla Scheda; "Articolo, 0=Escludere", se si vuole considerare l'importo indicato sull'Articolo dove se 0 (Zero) vuol significare che bisogna escludere l'articolo dalla gestione; "Articolo, 0=Vedi Scheda", se si vuole considerare l'importo indicato sull'Articolo dove se 0 (Zero) vuol significare che bisogna considerare il'importo indicato sulla scheda.
Nuova opzione n.261 per consentire o meno la Vendita al banco e/o l'Emissione di Documenti con Totale Negativo: Rispondere NO se non si vuole la vendita al banco e/o il documento emesso negativo; SI, a seconda, se si vuole consentirlo.
Nuova opzione n.262 per abilitare o meno il controllo sulla mancanza del numero documento in prima nota contabilità: Scegliendo "SI la procedura attiverà un controllo con un messaggio nel caso in cui ci si dimentica di digitare il numero documento in contabilità maschera della prima nota.
Nuova opzione n.263 per abilitare o meno il controllo di congruità tra l'aliquota di una riga e l'importo iva in essa digitato: Scegliendo "SI" la procedura attiverà un controllo con un messaggio nel caso in cui l'importo derivante dal calcolo dell'imponibile per l'aliquota iva non coincida con l'importo dell'iva stessa.
Nuovi campi su Clienti/Fornitori: Professionista, Rea.
Nuovi layouts "Dati Commerciali" e "Altri Dati" sulla maschera di manutenzione del Clienti/Fornitori.
Quando il programma si chiudeva in modo anomalo o il computer si bloccava o si spegneva causando la chiusura anomala del programma, al riavvio il programma non recuperava i dati temporanei dall'area locale; adesso al riavvio, se sull'area locale esistono dati temporanei, la procedura chiede di salvarli sugli appunti, in modo da poterli riutilizzare su qualsiasi maschera di movimentazione del magazzino.
Adesso su Vendita al Banco con Touch Screen Versione "Standard" è possibile fare la ricerca per Descrizione. Pubblicato il: 19/05/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento)
Sulla Gestione delle Partite Aperte adesso è possibile da Operazioni Automatiche di Contabilità, chiudere le stesse anche da incassi o pagamenti.
Sull'Elenco a Video del Clienti/Fornitori sono state aggiunte le colonne "Partita Iva" e "Codice Fiscale" modificabili ed ordinabili.
Risolto Malfunzionamento su Registro Fiscale di Carico giornaliero dei Presidi Sanitari.
Implementata nuova Gestione del Modulo WEB distinta dalla precedente col nome di "Modulo WebPro".
Risolto Malfunzionamento su Registrazione Movimenti Contabili quando un Cliente o Fornitore aveva precodificato un Codice Iva, questo non veniva considerato in tutte le sue sfaccettature (per es.: la gestione dell'Iva Intracomunitaria).
Nella maschera del Calcolo del resto in Vendita al Banco adesso il programma "sente" anche il tasto "Invio" della tastiera che in pratica clicca automaticamente il primo pulsante di chiusura della vendita, normalmente il pulsante "Contanti". Pubblicato il: 05/05/2009 Categoria: Patch (registrati e aggiungi un commento) |