|
Modifiche su: Generali, Magazzino, Vendita al Banco TS, Ordini, Fatturazione, Agenti, Contabilità, Import Formati Esterni, Import Formati Dinamici, Web Menù, Sia Mobile.
Generali:
Aggiornato il collegamento Web ai Servizi di Credit Scoring alla luce degli aggiornamenti dei Sistemi di CreditSafe.
Aggiunta Nuova Colonne Note Documenti su Maschera Estratto Documenti Emessi su Anagrafica Clienti/Fornitori.
Magazzino:
I valori possibili che possono assumere i Campi "Pezzi per Confezione", "Confezioni per Cartone" e "Cartoni per Pedana" sono stati estesi ad un massimo di 6 cifre intere (Max. 999.999,999).
Vendita al Banco Touch Screen:
I Documenti Emessi tramite la Vendita al Banco Touch Screen adesso inviano la mail al Cliente in automatico se sulla loro Anagrafica è stata selezionata la Casella di Spunta "Invio Mail Automatico".
Nuovo Parametro Terminale "AutoDefaultTavoloComandaVTS2" per abilitare il Cambio automatico sul Tavolo di Default o sulla Pianta dei Tavoli alla Stampa delle Comande.
Nuova Opzione Azienda N. 653 per visualizzare Pulsanti relativi ai Codici a Barre Aggiuntivi su Vendita al Banco Modalità Bar-RistoPizza.
Nuovo Parametro Terminale "DefAvvisoCambioTavolo" per visualizzare un Messaggio di Richiesta Conferma nel caso in cui si cambi Tavolo senza aver inviato la Comanda alle Stampantine.
E' ora possibile definire fino a due Intervalli Temporali per le Famiglie di Articoli a Noleggio: le corrispondenti Famiglie verranno visualizzate sulla Maschera di Vendita al Banco solo nei giorni compresi negli Intervalli (se definiti).
Aggiunto Nuovo Pulsante sulla Maschera di Selezione Tavoli per avere una Visuale Complessiva dello Stato di tutti i Tavoli in un'unica Maschera. E' possibile selezionare quali Sale/Lidi si vogliono visualizzare su questa Mappa Complessiva tramite un apposita Casella di Spunta sull'Elenco delle Sale/Lidi.
L'Opzione Azienda N. 361, che gestiva il reindirizzamento alle Stampantine, è stata eliminata in favore di un parametro impostabile per singola Sala. E' altresì possibile abilitare l'utente alla disattivazione di tale Parametro dalle Impostazioni della Vendita al Banco Touch Screen.
Nuova Opzione Azienda N. 655 per abilitare o meno la possibilità di Trasferire un Tavolo/Conto Parzialmente (selezionando le Righe).
Nuova Opzione Azienda N. 657 per abilitare o meno la possibilità di Trasferire su Tavolo/Conto con Righe già preesistenti.
Ordini:
Aggiunta Nuova Colonna N. Colli su Tabelle Gestione Ordini.
Aggiunta Nuova Opzione N. 654 per Abilitare o meno l'Importazione del Campo Annotazioni sui Documenti.
Fatturazione:
Quando viene inserito un Automezzo nel relativo Campo su Emissione Documenti, il programma proporrà di crearlo nuovo nel caso in cui il valore inserito non venga trovato in Anagrafica.
Nuovo Parametro Terminale "DefImgEsiMagSenzaLotti" per importare le Esistenze di Magazzino ANCHE degli Articoli che non gestiscono i Lotti (a seguito dell'Importazione di quelli su cui sono gestiti).
Agenti:
Sulla Maschera di Ricalcolo Provvigioni/Riassegnazione Agenti è ora presente un Pulsante di Multiselezione che consente di filtrare solo i Documenti desiderati. Tale Pulsante è sensibile agli altri Filtri applicati sulla Maschera.
Contabilità:
Nuovo Parametro Terminale "AutoIncassoScadenze" per proporre la Chiusura Automatica (totale e/o parziale) dei Movimenti di Scadenza relativi al Cliente/Fornitore inserito quando viene creato un Movimento di Incasso.
Importazione da Formati Esterni:
Aggiornato il collegamento Web del Modulo F27 (Presidi Sanitari) alla luce del recente Aggiornamento dei Sistemi Informativi del Ministero della Salute.
Importazione da Formati Esterni Dinamici:
Aggiunta Nuova Casella di Spunta "Aggiorna For. Abituale" per prevenire o meno l'aggiornamento del Campo "Fornitore Abituale" sulle Anagrafiche interessate dall'Importazione del File.
Aggiunta Nuova Casella di Spunta "Ricerca Lotti da VariantI" per rilevare ed usare sul Movimento generato dall'Importazione del File un Lotto già presente in Anagrafica se questo viene trovato incrociando l'Articolo Principale e le Varianti presenti sul File.
Web Menù:
Aggiunte diverse Nuove Opzioni su Configurazione Web Menù. Per maggiori dettagli consultare la relativa Guida.
Sia Mobile:
Aggiornata la Versione Target di Android dell'App ad Android 14 per adempiere alle nuove direttive di Google.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |