|
Modifiche su: Generali, Magazzino, Vendita al Banco Touch Screen, Fatturazione, Produzione, Contabilità, Web Menù, Gestione Vivaio, Import/Export Formati Esterni.
Generali:
Nuova Opzione Azienda N.568. Se abilitata, Sia III dividerà un documento emesso in due (normalmente DDT o BCN) a seconda della spunta sulla casella "FlagAcquisto" dell'Anagrafica del Lotto.
Su tutte le Caselle a Discesa è stato forzato il NERO sul colore di primo piano per una maggiore leggibilità della lista.
Magazzino:
Aggiunta Nuova Opzione Azienda N. 567. Quando abilitata, viene effettuato il Controllo sulle Quantità Minime degli Articoli anche quando questi vengono inseriti in un Nuovo Documento Emesso/Movimento di Magazzino.
Nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino è ora possibile Copiare sugli Appunti le Righe impostando la Quantità secondo il Calcolo Riordino - Esistenza Teorica.
Implementato il Controllo di Duplicazione di un Documento (attraverso il Numero Documento, la Data Documento ed il Cliente/Fornitore) importato in Magazzino dal file XML della Fatturazione Elettronica.
Adesso la Maschera di Info Agenti presente sul Display Totali (Doppio Click sul Form Main se Abilitato), Richiamabile dal Pulsante "Agenti", segue il Range Orario indicato nei Parametri Azienda "DaOraBigDisplay" e "AOraBigDisplay".
Vendita al Banco Touch Screen:
Nuovo Parametro Terminale "DefMagTotaliVTS" per indicare il Magazzino Predefinito per la Stampa dei Totali in versione Riservata.
Nuovo Parametro Terminale "UscitaStampantineVTS" per indicare l'Uscita alle Stampantine a Video o su Carta.
Nuovo Parametro Terminale "CtrlRigheCCMVTS" per far sì che tutte le eventuali segnalazioni bloccanti sulle Righe di un Movimento destinato ad una Copia Commissione vengano sopiti e segnalati tutti alla fine, dando la possibilità di proseguire escludendo dal Movimento le Righe contenenti Errori.
Nuova Funzionalità legata all'Opzione Azienda N. 13 ("No, e Aggiunge 1 alla Quantità sulla Vendita al Banco Touch Screen"). Se viene scelta tale Opzione, quando viene inserito lo stesso Articolo all'interno di una Vendita al Banco Touch Screen più di una volta, le relative Righe vengono accorpate in un'unica Riga e le Quantità sommate. Si sconsiglia di utilizzare tale funzionalità se si fa uso massivo delle Varianti. In ogni caso la funzione verrà automaticamente disabilitata se trattasi di "Voci in Fattura" e/o di righe già trasmesse alle Stampantine.
Adesso la Maschera di Info Agenti, Richiamabile dal Pulsante "ST" se opportunamente configurato, segue il Range Orario indicato nei Parametri Azienda "DaOraVTS" e "AOraVTS".
Fatturazione:
Implementata la Fatturazione Elettronica in Conformità con le Specifiche dettate da Carrefour.
Sulla Maschera di Importazione Fatture Passive è ora presente la Spunta "Salva PDF": se selezionata, il file PDF associato alla Fattura verrà salvato ed associato al Movimento Contabile Generato dall'Importazione Stessa.
Implementata la Gestione di CIG e CUP sul Destinatario anche nella Fatturazione Differita.
Produzione:
Nel Filtro "Alla Data Produzione" della Stampa della Tracciabilità di Produzione non forzava il "23.59" nel caso in cui l'Utente lo avesse dimenticato lasciandolo a "00.00".
Nell'Elenco a Video delle Produzioni da Movimenti di Produzione, sono stati inseriti i Totali ed il Pulsante per i Totali da MultiSelezione (Simboleggiante la Sigma Greca).
Contabilità:
Implementato il Controllo di Duplicazione di un Documento (attraverso il Numero Documento, la Data Documento ed il Cliente/Fornitore) importato in Contabilità dal file XML della Fatturazione Elettronica.
Web Menù:
Aggiunta la Possibilità di Tornare Indietro nel caso di Ordini Confermati ma non ancora Pagati (quando si sceglie un Metodo di Pagamento Elettronico).
Aggiunta la Possibilità di Impostare un Intervallo Orario di Attività del Servizio Web. Se un Utente tenta di connettersi al di fuori di tale orario, verrà notificato. Potrà solo visionare il Web Menù, ma non potrà effettuare ordini.
Vivaio:
Nell'Elenco a Video delle Produzioni è ora possibile effettuare una MultiSelezione per Classificazione del Prodotto Obiettivo.
Import/Export Formati Esterni:
Il Sito Web del Ministero della Salute si è adattato agli Standard di Sicurezza Web passando ad un dominio protetto di tipo "https". Quindi, la connessione di SIA con il Sito del Ministero della Salute per il Download del File dei Presidi Sanitari viene ora effettuata tramite tale Protocollo.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |