|
Modifiche su: Generali, Magazzino, Fatturazione, Produzione, Gestione Lotti/Taglie e Colori, Collegamento Terminalino Portatile, Vendita al Banco Touch Screen, Contabilità.
Generali:
Nuova Colonna su Modalità di Incasso: "Pagamento" per indicare il Codice di Pagamento predefinito da inserire sul Documento/Movimento di Vendita. Se il campo non è popolato, allora la procedura segue i normali Defaults.
Nella Tabella dei Codici SDI del Cliente, adesso presenta 2 nuovi campi: "Codice NSO" per il "Nodo Smistamento Ordini" relativamente alle Fatture Elettroniche emesse verso la PA; "Predefinito" per indicare il Codice SDI predefinito da utilizzare tra tutti quelli presenti nella redazione di una Fattura Elettronica.
Magazzino:
Nuova Opzione Azienda n.556 per Visualizzare in Evidenza (Bianco su Rosso) l'Esistenza Fisica di un Articolo in cui la l'Esistenza è <= alla Scorta Minima oppure < alla Scorta Minima.
Nell'Importazione delle Fatture Elettroniche XML in Magazzino, adesso è possibile impostare un Pre-Codice con cui cercare la corrispondenza nell'archivio degli Articoli.
Aggiunta la Colonna "Specie" nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino.
Nel Passaggio in Contabilità dei Documenti Ricevuti dal Magazzino, l'Opzione n.6 adesso può essere parametrizzata anche per Terminale.
Fatturazione:
Nuova Opzione Azienda n.556 per Visualizzare in Evidenza (Bianco su Rosso) l'Esistenza Fisica di un Articolo in cui la l'Esistenza è <= alla Scorta Minima oppure < alla Scorta Minima.
Nuova Gestione per il Codice NSO (Nodo Smistamento Ordini) relativo alle Fatture Emesse verso la Pubblica Amministrazione, come da nuova normativa in vigore da quest'anno.
Nuova Opzione n.553 per Abilitare o meno il Controllo della Mancanza del Bollo in Fattura emessa verso Clienti Esteri.
Produzione:
Nella Stampa della Tracciabilità dei Lotti di Produzione abbiamo inserito un'altro filtro per "Data Produzione" diverso da quello già esistente per "Data Movimento".
Gestione Lotti/Taglie Colori:
Aggiunta Nuova Colonna su Gestione ed Elenchi dei Lotti: "Flag Acquisto". Per gli usi futuri di questo nuovo campo, chiamare Sicilware.
Nuova Opzione Azienda n.550 per Applicare gli Sconti Clienti nella Vendita al Banco Touch Screen Standard sulle Righe e non come Sconto Totale.
Collegamento Terminalino Portatile:
Nuova Funzionalità per Gestire sul Terminalino più di un Documento alla volta e Scaricare il Terminalino al Computer in modo massivo gestendo, appunto, più Documenti conteporaneamente.
Vendita al Banco Touch Screen:
La Stampa dei Documenti Emessi da questa maschera adesso può essere reindirizzata a Video attraverso il Parametro Terminale "UscitaDocumentiVTS".
Nuova Funzionalità nella Creazione di una Nuova Scheda Prepagata: Un nuovo Parametro Azienda "IdDefArtSPP" definisce l'Articolo con Specifica "Generi Vari" (che và creato prima) affinchè possa essere richiamato nella Vendita alla Creazione di una Nuova Scheda Prepagata, al fine di emettere regolare Scontrino e/o Fattura.
Nuova Funzionalità nella Creazione di una Nuova Scheda Prepagata: Nel Caso di Vendita utilizzando una Scheda Prepagata, se il Totale della Vendita è <= al Residuo della Scheda stessa, la procedura "Cliccherà" automaticamente il Pulsante delle Modalità di Incasso definito nel nuovo Parametro Azienda "IdModIncassoSPP", riempiendolo con l'importo della Scheda; se invece il Totale della Vendita eccede il Residuo della Scheda, il pulsante predefinito dal nuovo Parametro Azienda si riempirà solo con il residuo della Scheda stessa, lasciando libertà all'operatore di scegliere un'altra modalità di incasso per la differenza.
Nuova Opzione Azienda n.556 per Visualizzare in Evidenza (Bianco su Rosso) l'Esistenza Fisica di un Articolo in cui la l'Esistenza è <= alla Scorta Minima oppure < alla Scorta Minima.
Da questo Aggiornamento, se si clicca sul pulsante Tilde (Onda Verde) per il rientro della merce, se non si è abilitati al cambio prezzo, non sarà possibile riportare (ripremendo la Tilde) in positivo la riga.
Nuova Opzione Azienda n. 557 per Stampare uno Scontrino di Cortesia Separato per ogni singola Riga della Vendita.
Gestione Schede A Punti / PrePagate:
All'atto della Creazione di un Nuovo Cliente con Scheda Prepagata dalla Vendita al Banco Touch Screen, viene automaticamente aggiunta alla vendita una riga relativa all'Articolo definito nel Parametro "IdDefArtSPP" (vedi sopra), in quanto l'emissione di una Scheda Prepagata deve essere fiscalizzata.
Per utilizzare la Vendita al Banco Touch Screen è ora necessario definire il parametro "Filler7", in cui specificare la dicitura da visualizzare sullo Scontrino Fiscale Emesso nel caso in cui venga usata una Scheda Prepagata con Residuo inferiore al Totale della Vendita (vedi sopra).
Contabilità:
Nell'Elenco dei Movimenti di Contabilità Visualizzati nel Pannello di Fatturazione Elettronica per le Fatture Passive Ricevute, adesso visualizza anche il Numero di Protocollo.
Aggiunta Nuova Voce all'Opzione Azienda 535 per Impostare l'Attività sulla base della Data Documento.
Aggiunta la possibilità di effettuare un filtro per Attività nella Stampa della Situazione Economico/Patrimoniale.
Nella Stampa della Liquidazione Iva adesso con una casella di spunta è possibile "Omettere Debito Precedente".
Inserito il controllo sui parametri di Data Blocco dei Movimenti Contabili anche nella Registrazione dei Corrispettivi Mese.
Riclassificazione Bilanci CEE Aggiornata con Nuovo Schema.
Nuova Stampa di Confronto fra due Bilanci Riclassificati secondo lo Schema CEE, in cui è possibile visionare sia la Differenza Assoluta che il Distacco in Percentuale.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |