|
Generali, Magazzino, Fatturazione, Ordini, Vendita la Banco Touch Screen, Gestione Lotti, Contabilità.
Generali:
Le Intestazione per i Documenti Emessi in Fatturazione sono adesso 10.
Nuova Casella a Discesa "Regime Fiscale" su Clienti/Fornitori per Indicare, appunto, il Regime Fiscale dell'Azienda nella Fatturazione Elettronica. Non è un campo obbligatorio, ma in caso di Fornitore destinato ad AutoFattura, questo campo è obbligatorio.
Magazzino:
Nella Ricerca Estesa delle Anagrafiche di Magazzino è stata aggiunta la colonna "Stagione".
Nuova casella di Spunta nell'Estratto dei Movimenti di un Articolo di Magazzino se cliccata la casella di Opzione "Entrambi" compare la casella di spunta "Espresso In Colli" per Visualizzare le tre colonne finali della riga "Carico", "Scarico", "Esistenza" con i valori espressi in "Colli" e non in "Quantità".
Nuovo Campo sul Pulsante che Visualizza per Magazzino l'Ubicazione, la Scorta Minima ed il Riordino: "Max Limit" ovvero il valore massimo caricabile come Esistenza del Magazzino.
Ordini:
Nell'Import di un Ordine/Impegno sono adesso presenti le colonne "Stagione" e "Marca".
Fatturazione:
Nuova Casella di Spunta "Una Fattura Ogni DDT" su Fatturazione Differita per, appunto, stampare una Fattura per ogni DDT. Attenzione! La casella di spunta è incompatibile con la casella "Considera Durata Articoli".
Nella Gestione dei Tipi Documento Utente sono state aggiunte le colonne "Numero Immagine", per selezionare l'Immagine predefinita per il Tipo Documento Utente e "Destinatario" per predefinire il Destinatario per il Tipo Documento Utente.
Gestione Lotti:
Nuova Possibilità di Impostazione del "Giorno dell'Anno" nei Criteri di Generazione dei Lotti.
Nuova Casella di Spunta per "Azzerare" il Progressivo del Lotto al Cambio della Giornata.
Nell'Elenco a Video e nella Stampa dell'Inventario dei Lotti di un Articolo, se previsto, stampa anche una colonna "Colli" ovvero gli eventuali KG espressi in Pezzi.
Vendita al Banco Touch Screen:
Cliccando il pulsante Trasferimento, la Lista dei Magazzini ove trasferire gli articoli in elenco, adesso visualizza anche la Causale Madre ovvero la Causale di Magazzino che sarà utilizzata per il movimento di trasferimento.
Contabilità:
Nuova Casella a Discesa sulla Li.Pe. ai fini del Calcolo per determinare il Metodo dell'Acconto Iva.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |