|
Modifiche su: Generale, Magazzino, Fatturazione, Importt Formati Esterni, Vendita al Banco Touch Screen, Gestione Ordini, Gestione Lotti.
Generale:
Nuova Colonna "Natura PA" su Aliquote ed Articoli Iva per indicare (solo in caso di Aliquota=zero) la Natura del Codice Iva in relazione all'Emissione della Fattura Elettronica in formato XML per la Pubblica Amministrazione.
Nuove Colonne "Tipo PA", "Modalità PA" e "Mod.770 PA" su Codici di Pagamento per indicare il Tipo, la Modalità del Pagamento e il Codice relativo al Modello 770 in relazione all'Emissione della Fattura Elettronica in formato XML per la Pubblica Amministrazione.
Nuovo Campo "Banca Azienda" per impostare la banca Azienda Predefinita per il Cliente/Fornitore.
Magazzino:
Da questa Patch il campo "Riordino" presente sull'Anagrafica di Magazzino, è stata spostata (come già per la Scorta Minima e per l'Ubicazione) sulle griglie dei Magazzini.
Gestione Ordini:
Nuova Opzione Azienda n.394 per Gestire dopo la Chiusura di un Impegno/Ordine la possibilità di eliminare le righe degli Articoli mai evasi oppure mantenere queste righe forzando la quantità a zero consentendo così una rilevazione statistica delle Variazioni.
Gestione Lotti:
L'Apertura automatica della Maschera di Carico/Scarico dei Lotti, adesso funziona anche digitando il campo "Peso Lordo".
Vendita al Banco Touch Screen:
Implementata la Gestione dello Scontrino di Cortesia, abilitando il parametro terminale "AbiScCortesia".
Fatturazione:
A causa di una Interpretazione Errata (da parte di alcuni uffici della Pubblica Amministrazione per esempio il MIUR) del tracciato per la Fattura Elettronica in formato XML, per tutti coloro che non avessero ricevuto riscontri positivi da parte della Pubblica Amministrazione, suggeriamo di aggiornare il tracciato XML da Tabelle/Fatturazione/Dati Generali per Esportazione Fatture XML, reimportando il tracciato modello e reimpostati i campi verdi, reinviare le Fatture all'indirizzo dello SDI.
Possibilità (Importando il Modello XML per la FatturaPA "ModFatPA_TerzoIntermediario") di Definire i dati per il Terzo Intermediario ovvero per esempio il Consulente che spedisce la Fattura XML con la propria PEC per conto Vostro.
Implementata la Gestione del Bollo e della Ritenuta Fiscale sulla FatturaPA.
Per la definizione della Banca Azienda (ovvero della Banca su cui farsi appoggiare i bonifici) adesso si può impostare per Cliente/Fornitore. In questo caso la procedura seguirà l'impostazione solo se presente, altrimenti seguirà quella predefinita sui Parametri Azienda.
Import Formati Esterni:
Nuovo Formato di Importazione Dati: UNIFIX (Codice F22). Importa la "Bolla Elettronica" (DDT o Fattura che sia) creando automaticamente le nuove anagrafiche di magazzino presenti nel Documento.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |