Generale:
Nuovo Parametro Terminale su Parametri Terminale/Generali per Copiare anche il file di configurazione (CFG) della Procedura in fase di Backup Archivi.
Aggiunta Nuova Colonna "Applicare Promo" su Elenco a Video Anagrafico dei Clienti.
Nuova Colonna "PEC" sulla Maschera degli Accounts di Posta per indicare l'Account (Casella) di Posta corrispondente alla Posta Certificata.
Nella Maschera di Invio di una E-Mail la Casella che indica il File Allegato è diventato un Pulsante che una volta cliccato consente di trovare il file stesso per tutti gli usi consentiti.
Magazzino:
Nella Tabella delle Stagioni è stato aggiunto un nuovo campo "Colore" per indicane uno diverso per Stagione.
Nuova Casella di Spunta "Includi Movimenti di Produzione" sulle Stampe di Statistica Acquisti e Vendite.
Nella Rinumerazione dei Movimenti di Magazzino adesso con una casella di spunta è possibile Rinumerare anche le Righe.
Nella Stampa di Magazzino "Statistiche Acquisti/Vendite per Anagrafica" cliccando sulla casella di spunta "Stampa Sell Out" si ottiene un Riepilogo degli Acquisti e delle Vendite con la percentuale di SellOut.
Nella Stampa delle Etichette da Movimenti di Magazzino sono state aggiunta una nuova casella di spunta "Interrompi Stampa ad Ogni Riga" per far si che la stampa crei una pausa ogni riga del Movimento con la possibilità di continuare nella stampe o meno.
Nella Stampa delle Etichette da Movimenti di Magazzino nella Selezione Multipla degli articoli adesso è possibile indicare articolo per articolo la Quantità di Etichette da stampare.
Nella Maschera di Movimentazione di Magazzino adesso è possibile modificare i 2 Sconti associati al Listino in basso indicato.
Nella Maschera di Compattamento dei Movimenti di Magazzino è presente una nuova Casella di Spunta "Rinumerazione Movimenti" per decidere se alla fine di tutte le operazioni la Procedura debba Rinumerare o meno i Movimenti.
Nuova Opzione Azienda n.391 per stabilire il Comportamento degli Articoli Collegati in Magazzino.
Nuovi Parametri Terminale per Impostare fino a 2 Magazzini Alternativi in più oltre quello Predefinito per Visualizzare le Esistenze di questi nella Ricerca Estesa di Magazzino.
Nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino adesso il campo "Listino" è Ordinabile e Filtrabile.
Import/Export Formati Esterni:
Implementato Nuovo Formato "BBC TECH 4ACCESS" per Collegare la procedura ad un Dispositivo Conta Persone della BBC Technologies.
Vendita al Banco Touch Screen:
Modificate le Funzioni dell'Opzione Azienda n.176. Adesso cita 2 nuove possibilità che applicano lo Storno ovvero lo Sconto anche dopo la chiusura della Vendita "...DOPO lo Scontrino".
Nuova Opzione Azienda n.388 per Inserire la Colonna "Stagione" con relativo Colore.
Implementato Nuovo Pulsante per Cambiare la Data Corrente. Quest'ultima viene indicata sopra il Display do si digita abitualmente e diventa Rossa se diversa da quella del giorno.
Nuovo Parametro Terminale per Bloccare il nuovo pulsante di cui sopra.
Sulla Versione per Bar/Ristoranti/Pizzerie/Etc. adesso effettua la Ricerca per Descrizione del Cliente.
Fatturazione:
Inserita Nuova Colonna "Riferimento Documento" su Elenco a Video dei Documenti Emessi.
Nuova Opzione Azienda n.389 per Stampare o meno l'Operatore sui Documenti Emessi.
Nella Sincronizzazione delle Numerazioni dei Documenti Emessi è stata aggiunta una Casella di Spunta per Rinumerare il Numero Modulo Aggiuntivo utilizzato peresempio nella Gestione dei Presidi Sanitari.
Nuova Gestione Abilitando l'Opzione Azienda n.392 dell'Invio Telematico attraverso la Vs. PEC della "FatturaPA" ovvero la Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione in Formato XML con Firma Digitale. Scarica le Istruzioni da:
www.sicilware.it/public/download/ComeFunzionaFatturaPA.pdf
Modificata l'Opzione n.168 per Bloccare o meno la Vendita di un articolo con il prezzo = zero.
Collegamento al Misuratore Fiscale:
Nuovo Parametro Terminale per stampare l'Operatore sullo Scontrino Fiscale.
Produzione:
Nuova Icona su Movimenti di Produzione per stampare le Etichette dei Prodotti come già per gli Articoli.