|
Modifiche su Generale, Magazzino, Fatturazione, Gestione Ordini, Gestione Taglie e Colori, Vendita al Banco Touch Screen, Gestione Agenti e Contabilità.
Attenzione! Questa è l'ultima Patch della Versione 24.
Rinnovate il Vs. Abbonamento per ricevere gratuitamente la Versione 25.
Generale:
Nell'Elenco a Video dei Clienti/Fornitori è stata aggiunta una nuova Colonna "Codice Pagamento".
Nuovo Campo nella tabella delle Aliquote ed Articoli Iva "Spento" per spegnere quei Codici Iva non più utilizzati, ma che non sono cancellabili perchè utilizzati precedentemente.
Nuovo Pulsante per la Gestione dei Titolari Presidi Sanitari.
Nuovo Campo sui Clienti/Fornitori "Data Scadenza Fido" per indicare una data per la scadenza del fido concesso al cliente. In questo caso se esiste un Fido ed è scaduto, il Cliente risulta non fatturabile come se fosse bloccato.
Magazzino:
Nuova Casella di Spunta nella Stampa dell'Inventario di Magazzino Selezionando nella casella a Discesa "Calcolo Valore" le voci "Costo Medio" o "Prezzo Acquisto Storico" o "Costo Medio Integrale", per Stampare l'Ultimo Prezzo di Acquisto (In Grassetto) al Posto del Fattore di Calcolo quando questo è Zero.
Nuova Casella a Discesa nella Stampa dell'Inventario di Magazzino per Selezionare "Tutti" i Valori, Solo quelli "A Zero" o quelli "Non Zero".
Nuova Gestione dei Titolari Presidi Sanitari con nuovi campi anche sul Documento aggiuntivo dei Presidi Sanitari: Autorizzazione e Data di Rilascio.
Fatturazione:
La Visualizzazione della Casella dell'Ultima Vendita in Emissione Documenti (Attivabile con l'Opzione Azienda n.99), adesso non è più legata alla Gestione dei Valori Riservati.
Gestione Ordini:
Nella Maschera di Importazione Ordini/Impegni è stata aggiunta la colonna "Codice a Barre" con cui ricercare l'articolo.
Nella Maschera della Gestione Ordini/Impegni sono stati aggiunti i campi Prezzo, Sconti ed Importo Visualizzabili solo se la nuova Opzione Azienda n.366 è messa a "SI" e, se trattasi di Ordini (e non di Impegni) la Visualizzazione dei Dati Riservati è Abilitata.
Gestione Taglie e Colori:
Adesso è Possibile Duplicare le Descrizioni delle varianti (Taglie e Colori) purchè il Gruppo Variante sia Diverso.
Vendita al Banco Touch Screen:
Nell'Uscire dalla maschera Touch Screen, se la Modalità Esclusiva è Attivata, la procedura chiederà conferma prima di abbandonare la Maschera stessa.
Gestione Agenti:
Nella Stampa del Giornale provvigioni Agenti è stata aggiunta una nuova Selezione Multipla per Cliente.
Contabilità:
Nuova Opzione Azienda n.367 per Aggiungere il Valore dello Scadere di un Cliente al FidoMax dello stesso.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |