Generali:
Nuovi Parametri nella Gestione dell'Invio di una E-Mail per Gestire il Destinatario in Cc (Copia Conforme), per Gestire il Destinatario in Ccn (Copia Conforme Nascosta) e per Abilitare la Notifica di Lettura da parte del Destinatario.
Nuovo Pulsante per Allegare uno o più Files nella Gestione dell'Invio di una E-Mail.
Magazzino:
Nuove Scelte nella Casella a Discesa "Gestione Voci in Fattura" nella Maschera di Manutenzione per la Stampa delle "Spese in Fattura" su Caselle Apposite su Report di Stampa Appositi.
Nuovo Parametro Terminale per abilitare la Lettura del Numero dello Scontrino Emesso dal Misuratore Fiscale e Memorizzarlo sul Movimento di Magazzino di Vendita e, se occorre, anche Citarlo sul Documento Emesso.
Nuove Caselle di Spunta su Statistiche Acquisti e Vendite per Selezionare l'Agente Provvigionale e/o l'Agente Provvigionale, ignorando quello provvigionale indicato sui Documenti Emessi.
Nuova Casella di Spunta su Statistiche Acquisti e Vendite per Anagrafica e per Clienti/Fornitori per Considerare nella Selezione per Località e Provincia anche gli Eventuali Destinatari indicati nei Documenti Emessi.
Modulo Web (Commercio Elettronico su Internet):
Adesso è possibile caricare fino a 5 immagini per singolo articolo di magazzino, le immagini posso essere pubblicate sul sito web e visualizzate nella scheda dettagli dell'articolo.
(vedi esempio).