Nuove Implementazioni su Contabilità e Vendita al Banco Touch Screen.
Vendita al Banco Touch Screen:
Nuovi Pulsanti su Vendita al Banco Touch Screen per Bar, Ristoranti, Pizzerie, Lidi, Etc., SP2, SP3, SP4, configurabili per applicare rispettivamente il Listino 2,3,4 alle righe già inserite nel Conto del Tavolo. Le Etichette e la Descrizione Aggiuntiva sulla riga sono parametrizzabili dai Parametri Azienda.
Contabilità:
Nuovo Campo sui Conti di Contabilità "Tipo Costo/Ricavo" per la Gestione dell'Elenco Telematico Iva di prossima uscita.
Pubblicato il: 10/11/2011 Categoria: News (registrati e aggiungi un commento)
Rilascio Versione 23.00
Officina Standard:
Adesso nella Scheda Intervento il campo Memo dell'articolo di magazzino può essere richiamato e applicato alla riga della griglia, il funzionamento è del tutto simile ad "Emissione Documenti".
Sulla stampa "Interventi per Vettura" viene visualizzato anche il campo "Ore" della Scheda intervento.
Vendita al Banco/Fatturazione:
Nuova Scelta su Opzione Azienda n.35: "Storno su Sconto", ovvero la possibilità di trasformare l'abbuono in sconto da sommare ad eventuali sconti già praticati sulla riga con potenziale Arrotondamento.
Nuovo Parametro Terminale per Abilitare o meno il Pulsante per Emettere lo Scontrino Fiscale su Vendita al Banco e Fatturazione collegato all'Opzione n.84.
Vendita al Banco Touch Screen Standard:
Nuovi Pulsanti su Vendita al Banco Tousch Screen Standard per Gestire sia lo Sconto Cliente sia quelli sulle Righe degli Articoli.
Pubblicato il: 04/11/2011 Categoria: News (registrati e aggiungi un commento)
Risolti Malfunzionamenti Vari.
Varianti:
Risolto Malfunzionamento: Nella Maschera di Visualizzazione delle Varianti (Taglie e Colori) non Visualizzava in basso il Lotto.
Magazzino:
Risolto Malfunzionamento: Nella Stampa dei Listini con Immagini non Stampava il Listino lasciandolo a Zero.
Contabilità:
Risolto Malfunzionamento: Nella Stampa degli Estratti Conti in caso di Riporto Precedente generava un Errore 94.
Pubblicato il: 28/10/2011 Categoria: News (registrati e aggiungi un commento)
Miglioramenti e risoluzione di malfunzionamenti su moduli: officina, lotti, ordini, magazzino, fatturazione.
Officina standard:
Corretto l'errore 3021 (nessun recod corrente) sulla griglia della scheda intervento quando si modificava il campo descrizione della riga di addnew e successivamente si cliccava su annulla modifiche della griglia.
Officina Pro:
Corretto l'errore (oggetto non valido o non impostato) sulla scheda accettazione quando si richiamava un'anagrafica cliente con F4.
Lotti/Ordini:
Risolto Malfunzionamento: Nell'Apertura Automatica della Maschera dei Lotti quando si trattava di un Impegno Cliente, non apriva automaticamente l'elenco dei Lotti Disponibili.
Ordini:
Risolto Malfunzionamento: Anche se non si aveva l'Abilitazione alla Visualizzazione dei Valori Riservati, la Procedura nella Maschera degli Ordini/Impegni visualizzava il Prezzo di Acquisto dell'Articolo.
Magazzino/Fatturazione:
Nuova casella di Spunta su Classificazione di Magazzino per Escludere o Meno le Anagrafiche di Magazzino Spente.
Nuova Funzione su Riorganizzazione Progressivi di Magazzino per Visualizzare/Stampare le Eventuali Consegne/Arrivi Orfane, ovvero, non Collegate ad Alcun Impegno/Ordine.
Nuova Casella di Spunta sui Clienti per Bloccare il Cambio Prezzo in Fase di Vendita degli Articoli.
Nuova Opzione n.301 per Visualizzare/Stampare i Codici a Barre Aggiuntivi tra Parentesi dopo le Descrizioni degli Stessi.
Nuova Funzionalità sul Ricalcolo dei Prezzi di Vendita: "Prezzo di Vendita Predefinito", ovvero il Prezzo di Vendita che la procedura Calcola Automaticamente per Il Cliente e/o per l'Articolo in Vendita. (Per Esempio il caso in cui esista per l'articolo digitato un prezzo personalizzato al cliente).
Adesso la Maschera di Estratto dei Movimenti di Magazzino rimane aperta con i dati visualizzati anche se si passa su di un'altra maschera qualsiasi. In caso di richiamo della stessa con l'articolo e/o con il Cliente/Fornitore cambiati, la visualizzazione precedente si resetterà automaticamente.
Nuova Casella di Spunta su Commutazione Iva Anagrafiche di Magazzino: Commutare Anche Codici Iva Clienti/Fornitori.
Pubblicato il: 21/10/2011 Categoria: News (registrati e aggiungi un commento)
Nuove funzionalità e risoluzione di malfunzionamenti su magazzino e fatturazione
Risolto Malfunzionamento: In caso di modifica ad una Fattura emessa in differita utilizzando il pulsante "Modifica Documento", per esempio per modificarne la data, etc., la casella di spunta "Scarica il Magazzino" veniva erroneamente riattivata e cliccata, in pratica scaricava il magazzino nonostante fosse una differita.
Risolto Malfunzionamento: In caso di Iva diversa da quella dell'Articolo al Cambio Listino (con il mouse in basso vicino al Listino oppure utilizzando i tasti F11 e F12) in caso di Documenti e/o Vendite Iva Compresa non rispettava l'aliquota diversa, ma applicava sempre quella dell'Articolo.
Nuova Colonna su Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino: Totale Peso, ovvero, il Peso dell'Articolo moltiplicato per l'Esistenza Fisica dello stesso.
Nuovo Parametro Terminale su Magazzino/Impostazioni Dispositivi Esterni per Stampare il Lotto/Seriale dell'Articolo Venduto sullo Scontrino Fiscale.
Nuova Funzionalità nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino per Modificare il Fornitore Abituale direttamente sulla Riga dell'Articolo.
Pubblicato il: 07/10/2011 Categoria: News (registrati e aggiungi un commento) |