Generali:
Nella Gestione dei Destinatari dei Clienti/Fornitori, adesso il Campo "CodicePV", indicante il Codice del Punto Vendita necessario per la Rifatturazione Conad, Ergon, Etc., può essere duplicato per più Clienti di Rifatturazione.
Fatturazione:
Inserito in modo Automatico sul Numero Documento di tutti i Documenti Emessi in Stampa "/AA" dove "AA" indica l'Anno della Data del Documento stesso. Questo alfine di ottemperare al nuovo D.L. 11 dicembre 2012 n. 216, che recepisce la direttiva 2010/45/UE che prevede che la numerazione dei Documenti Emessi sia UNIVOCA per sempre.
Magazzino:
Sulla Tabella delle Causali di Magazzino è possibile adesso indicare il Cliente di Rifatturazione Associato alla Stessa.
Sulla Stampa "Analisi del Venduto" adesso è possibile selezionare solo i Movimenti di Vendita attraverso la Casella di Spunta apposita.
Web (Commercio Elettronico su Internet):
Adesso sulla testata del Sito web è possibile impostare il
visualizzatore scorrevole (Slider), esso visualizza in rotazione i primi 3 articoli inseriti in vetrina. Il numero di schede articolo contenute nello Slider può essere aumentato dall'utente su
Pannello di Controllo/Profili Grafici. Puoi vedere
qui un'esempio di come apparirà lo Slider sul sito.