|
Modifiche su Generali, Vendita al Banco Touch Screen, Magazzino e Fatturazione.
Generali:
Nell'Elenco a Video dei Clienti/Fornitori adesso è possibile Inviare E-Mail ad uno o più Destinatari Selezionandoli dall'Elenco Stesso. Attenzione! Alcuni Server di Posta, potrebbero Interpretare l'Invio di più di 100 E-Mail in una sola volta come Spam, bloccando di fatto l'Invio Stesso.
Vendita Al Banco Touch Screen:
Nuova Gestione dei "Colori" dei Tavoli e dei Tempi di Attesa/Consegna: VERDE, Tavolo Libero; GIALLO, Tavolo Prenotato; ARANCIO, Tavolo Occupato che non Ha ancora Ordinato; FUCSIA, Tavolo Occupato che ha già Ordinato; ROSSO, Tavolo che Attende da Oltre nnn Minuti (Definibile nei Parametri Azienda); AZZURRO, Tavolo che è stato già Servito.
Nuovo Pulsante "Consegnato" per Indicare alla Procedura Quando il Tavolo è stato Servito.
Nella Maschera Touch adesso i Pulsanti in Basso (Pizzeria, Ristorante, Bevande, Etc.) Visualizzano tra Parentesi i "Pezzi" in Produzione non ancora Consegnati ai Tavoli e il Tempo in Minuti Necessario a Produrli (Il Tempo Medio di Produzione è Definibile nella Classificazione di Magazzino).
In Magazzino quindi nei Movimenti, adesso la Data, Indica l'Apertura del Tavolo (Ovvero l'Invio della Comanda alle Stampantine (in Cucina e/o Pizzeria e/o Etc.); la Data Documento, la Consegna al Tavolo; la Data Contabile, la Chiusura del Tavolo.
Magazzino:
Nuova Casella di Spunta nella Pagina "altri Dati" della Maschera di Manutenzione delle Anagrafiche, per Marcare l'Anagrafica Stessa come "Da Conteggiare" nel Calcolo dei Pezzi da Produrre nella Gestione della Ristorazione di SiaTER; la setssa è presente anche, come Nuova Colonna, nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino alla Voce "Conteggia VTS".
Nella Classificazione di Magazzino è Presente una Casella a Discesa per Indicare il Tempo Medio di Produzione di un Prodotto nella Gestione della Ristorazione di SiaTER.
Fatturazione:
Nella Ristampa e/o Ricontabilizzazione dei Documenti Emessi da Elenco a Video degli Stessi, è possibile Inviare E-Mail ad un Unico Destinatario, Ignorando gli Indirzzi E-Mail dei Clienti dei Documenti Selezionati.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |